Come la tecnologia cambierà il futuro del coaching. Mentor-coaching system™ il nuovo strumento basato sull’ Intelligenza Artificiale
La tecnologia nel coaching è diventata una dei temi più attuali e discussi sul futuro del coaching. Vantaggi e limiti dell’utilizzo della tecnologia nel coaching sono al centro di una discussione aperta
Come possiamo mantenere l’aspetto umano del coaching e allo stesso tempo valutarne l’impatto positivo? Di solito la tecnologia viene applicata in aree specifiche come il matching coach e cliente, strumenti per la gestione del business, coaching in remoto, monitoraggio delle attività del cliente. Tutto per rendere il processo più efficiente, un approccio che potrebbe non essere sufficiente nel lungo termine.
La grande domanda è “In che modo la tecnologia potrebbe portare efficacia piuttosto che efficienza nel processo di coaching?”
In questa sessione introduciamo il concetto di intelligenza artificiale, esaminiamo l’interazione tra coaching e tecnologia, esploriamo un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale disegnato per supportare il processo di mentoring.
Mentor coaching