18 May 25
Event Time
15:00
(Europe/Rome)
Your Time Zone
Italian
60 hours
Online Event
Event type
Workshop
Topic
Personal growth

Dante, Emozioni e Coaching – Ascesa alla Gioia

Un viaggio nell’emozione della gioia in cui, partendo dalla rappresentazione poetica che ne da’ Dante, esploreremo cosa significa gioia per noi, quali sono le cose e le situazioni che ci fanno provare gioia e in che modo la manifestiamo.

Nell’incontro, lo faremo affiancando ai versi della Commedia, domande, riflessioni ed esercizi pratici che ci aiuteranno a entrare nel nostro mondo della “gioia”, per conoscerlo e conoscerci un po’ meglio e capire quale impatto abbia la gioia non solo nella nostra vita quotidiana ma anche nella nostra pratica di coaching.

Le parole della poesia diventano quindi, uno strumento vivo e sorprendentemente attuale per parlare di noi, del nostro mondo e trovare le nostre parole per farlo.

Maximum participants: 30
Type of coaching:
Other
Remaining: 30

Other events from the same organiser

Personal growth
16 May 25
09:00
Italian
Personal growth
12 May 25
09:00
Italian
Number of events : 864
Number of languages : 24